
Sasckya Porto Dodici mesi caldissimi con le conigliette di "Playboy"
Se la guerra dei calendari fosse un campionato di calcio, potremmo scrivere che l'ingresso in campo delle playmate ha interrotto lo strapotere delle glamour model inglesi che in queste settimane hanno letteralmente invaso la Rete con i loro tradizionali dodici scatti del 2009. L'albo delle conigliette di Playboy con le sue immagini di nudo integrale e il divieto ai minori di 18 anni è senza ombra di dubbio il più hot tra gli almanacchi. Il gruppo delle pin up si prepara a frantumare le vendite delle varie Keeley Hazell, Lucy Pinder, Gemma Atkinson, Eva Wyrwal, Tanya Robinson, Danni Wells, Lindsey Strutt e della italianissima Sara Varone.
Dodici bellissime capitanate da Jayde Nicole - A guidare la squadra delle playmate c'è la 22enne canadese Jayde Nicole, playmate del mese di Gennaio del 2007 ma soprattutto "playmate dell'anno" 2008. La giovane modella bruna conquista la cover dell'almanacco e posa senza veli per la foto di Dicembre. Risponde presente anche la "playmate dell'anno" 2007, ovvero Sara Jean Underwood. Per la studentessa dell'Oregon un nudo in mezzo ai campi per il mese di Giugno.
Juliette e AJ Alexander, largo alle pin up del 2008 - Nel calendario non potevano mancare le "playmate del mese" del 2008. A Maggio era stata eletta la 28enne Amanda Jane Herrmann meglio nota come A. J. Alexander. Ovviamente compare nel mese di maggio mentre stende i panni. La Playmate di Giugno 2008 ovvero Juliette Fretté posa invece per il mese di Novembre.
Gli americani preferiscono le bionde - A Heather Rene Smith, Spencer Scott e Lindsay Wagner è stato affidato il compito di difendere la tradizione della pin up bionde tanto amate dal patron Hugh Hefner. La californiana Heather Rene Smith, classe 1987, occupa la pagina di Febbraio. Ad Aprile troviamo la texana Spencer Scott, mentre la Playmate di Novembre 2007, Lindsay Wagner, posa per Agosto.
Dio salvi la Regina e le playmate tedesche - Oltre alle tipiche bellezze "Wasp", bionde e occhi azzurri per intenderci, Playboy da anni ha riscoperto il fascino delle europee. Il Vecchio Continente è presente a Gennaio con la berlinese Janine Habeck e a Ottobre con un'latra tedesca: Regina Deutinger. La Deutinger, già eletta Playmate di aprile 2008, ha posato in versione "Oktober Fest" con tanto di boccali di birra.
Le altre stelline di Playboy - Il fascino "latino" è rappresentato dalla 24enne brasiliana Sasckya Porto. Per la modella di Pernambuco c'è Marzo. A Luglio c'è Brittany Binger, ex studentessa dell' Ohio oggi modella affermata. Infine c'è Patrice Hollis unica colored del gruppo. Per la Hollis dopo le comparsate nei video del rapper 50 Cent la consacrazione sulla pagina di Settembre dell'albo di Playboy.
No comments:
Post a Comment